Massimo Varini

la strumentazione dei pelleverde "foto" - My set up

MORK - 21 Ott 2012 - 21:01
Post subject: My set up
Dopo molto sono riuscito a trovare il tempo di fare qualche foto alla mia bestiolina...
Manca un pò di pedalame e qualche chitarra ma tra qualche anno forse riuscirò a trovare il tempo di fotografare anche il resto
Che ve ne pare?
checco - 22 Ott 2012 - 10:43
Post subject:
Strumentazione da "serie A" in linea col tuo avatar a parte il finale valvestate...
ps
meglio ridimensionare le foto la prox volta....
MaLeK - 23 Ott 2012 - 00:24
Post subject:
spaginascion!! Bella la Les Paul!
MORK - 24 Ott 2012 - 20:38
Post subject:
Grazie checco,
spero di riuscire a sostituire il finale al più presto magari con un 20\20
non appena lo stato mi lascierà un pò di spiccioli per i miei sfizzi. Smile

checco wrote:
Strumentazione da "serie A" in linea col tuo avatar a parte il finale valvestate...
ps
meglio ridimensionare le foto la prox volta....

MORK - 24 Ott 2012 - 20:46
Post subject:
MaLeK wrote:
spaginascion!! Bella la Les Paul!

Grazie MaLeK la adoro anch'io
la prima volta che aprii la custodia in casa rimasi per un 'pò senza dire una parola è uno di quei pochi sogni che si avverano nella vita
Ps
Scusate per le foto così mostruosamente giganti cercherò di tenerlo a mente la prossima volta
Terio - 30 Ott 2012 - 09:18
Post subject:
Aaooo..!!! ce serve er Tom Tom pe vedè se foto...!!!Smile
scherzi a parte, complimenti per l'armatura.
MORK - 04 Nov 2012 - 07:44
Post subject:
Grazie Terio,
appena posso metterò qualche link per farvi sentire come suona....
MORK - 13 Ago 2017 - 16:50
Post subject:
Dopo un pò di tempo sono riuscito a mettere mano alla strumentazione ed ho portato qualche piccola miglioria diciamo che la situazione è migliorata un pò.
Ho eliminato il valvestate (da poco in vendita anche quì sul forum)e sostituito con brunetti rockit sempre per rimanere su finali 1u non è come sapete valvolare ma un ibrido il suono è migliorato di sicuro
con la possibilità di riuscire a suonare anche in casa senza spaccarsi i timpani per saturare bene il finale.
Ho aggiunto un compressore mxr super comp
Modificato il cry baby rendendolo true by pass e alcune mod. su risp in frequenza
Aggiunto un accordatore a rack
Adesso no ricordo come inserire le immagini o file
Non sono ancora soddisfatto però sui suoni clean che mancano un pò a questo pre quindi sarei intenzionato a prenderne un secondo che mi faccia dei buoni clean e dei distorti più cattivi
così da completare un pò il tutto perché sui crunch sono soddisfatto riuscendo ad ottenere suoni decenti anche per i soli.
All times are GMT + 1 Hour