Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
fedechiccaaaOffline

Status: Offline
Post  Posted: 13 Mag 2010 - 22:41 Reply with quote Back to top
Post subject: i Triumvirat

li conoscete??
Pensate che nel tempo lontano in cui ancora si pirateggiava su Napster un'amica ed io abbiamo erroneamente scaricato una canzone: I Believe.
La reazione immediata è stata "ma cos'è sta roba?" (cosa pretendere? ascoltavamo Aqua, BSB e Five!) e il motivetto iniziale ci aveva fatto così ridere da esserci rimasto impresso nella memoria insieme al titolo della canzone e al nome del gruppo (che ha continuato a farci ridere negli anni)

Poco fa sono andata a cercarli per curiosità e ho scoperto che sono (o erano) un gruppo progressive e mi sono presa benissimo!!
Adesso continuo ad ascoltare "Roxy" e "a Bavarian in New York"!

Beh, questa non si può definire una recensione, anche perchè li conosco così poco... però se penso che quel motivetto l'ho sentito una volta e mi è rimasto impresso per anni!! Beh, ascoltatevi se vi capita... io li trovo divertenti
View user's profile Visit poster's website
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic