Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
guitarcelloOffline

Status: Offline
Post  Posted: 07 Ago 2011 - 11:31 Reply with quote Back to top
Post subject: GUIT-AL Festival Alessandrino della Chitarra Pop/Rock/Blues

Ciao volevo informarvi che il 27 Agosto presso la Cittedella di Alessandria si terrà la I Edizione del
GUIT-AL, Festival Alessandrino della Chitarra

Image

L'idea è quella di promuovere la musica e le produzioni originali dove la chitarra abbia un ruolo predominante
con focus particolare per la scena alessandrina.

Il programma di quest'anno sarà:

Ingresso ore 18.30

- Esposizione e dimostrazioni di liutai della provincia di Alessandria e non solo
(Axe Factory, Graal, Utopia, Sonic Guitar ecc)
- Mostre di quadri e fotografie che ritraggano il tema della chitarra
- Esposizione di strumenti vintage

Ore 21.30 - Concerto con:

MARCELLO MILANESE: Blues Man Alessandrino apprezzato e riconosciuto sia in Italia che negli States,
che presenterà il suo nuovo album "Like a Wolf in a Chicken Shack" armato solo della sua chitarra, di uno
stomp boxes e della sua voce.

MARCELLO CHIARALUCE: chitarrista Alessandrino, conosciuto nell'ambito progressive per aver prestato
servizio a grandi nomi del rock internazionale come Jethro Tull, Banco del Mutuo Soccorso, Bernardo
Lanzetti (ex PFM), gli Osanna, Ian Paice (Deep Purple) ecc.
Insieme alla sua band presenterà il suo lato di chitarrista/cantautore rock presentando in anteprima
i brani del suo secondo lavoro solista in uscita "Crime of the Rhyme".

PAOLO BONFANTI: Blues Man Genovese che non ha certo bisogno di presentazioni. Sarà l'ospite d'onore
della manifestazione! Come sempre alternerà la sua passione per il blues con l'amore per Bob Dylan
regalandoci le atmosfere del suo nuovo album "Take a Break" e alcuni brani in dialetto genovese che lo
hanno reso famoso

Alla fine i tre si "sfideranno" sul palco per un tributo alle grandi chitarre del passato reinterpretando la storia
da Chuck Berry a Van Halen passando per Santana e tanti altri!

Una giornata all'insegna della chitarra a servizio della CANZONE!

- vi ringrazio per l'attenzione e spero che parteciperete-

Grazie anche al forum

Marcello
View user's profile
lordoftearsOffline

Post  Posted: 08 Ago 2011 - 18:52 Reply with quote Back to top

Grande concerto, peccato esser lontano...
Marcello, non ci si vedeva dai tempi di Vampire... bello reincontrarsi qui Wink
View user's profile MSN Messenger
guitarcelloOffline

Post  Posted: 08 Ago 2011 - 23:39 Reply with quote Back to top
Post subject: :D

Eheh grande VAMPIRE!
Quelli sì che erano vampiri... non come quelli di adesso che al Sole brillano come diamanti... i nostri arrostivano come i tacchini Wink

A costo di fare figure pessime... mi ricordi il tuo nick a vampire?
Era lo stesso che usi quì? Se è così vado a farmi una cura di fosforo... se non è così meglio Very Happy

Fammi sapere che sono curioso!

Cmq che coincidenza pazzesco!
View user's profile
lordoftearsOffline

Post  Posted: 09 Ago 2011 - 01:44 Reply with quote Back to top

Giocone clamoroso comprato 11 anni fa ormai! Eppure non sembra così vecchio!
Lo sai che il nick non me lo ricordo benissimo??? Altro che fosforo, ricordo guitarcello, il reggente Knight, il mio maestro Gila ma poco altro...

A quei tempi penso comunque che usassi un banale emanuele+CSI+, lordoftears ho iniziato ad usarlo più tardi...

Sì sì sì eccolo qui: http://web.archive.org/web/200105281018 ... bri03.html

Il sito non c'è più ma sono andato a ripescarlo in un archivio del web. Sfoggiavo allora l'email emanuele@metallica.com ahahahah

Una volta in una stanza di gioco ebbi anche una bella chiacchierata con un ragazzo che suonava il liuto, eri sempre tu?
guitarcelloOffline

Post  Posted: 09 Ago 2011 - 11:24 Reply with quote Back to top
Post subject: liuto...

magari... no non ero io, però di emanuele+CSI+ mi ricordo Wink

Mi ricordo anche di Knight e di Gila... poi mi separai dal CSI e feci in clan delle maschere... magari te li ricordi Very Happy

Cmq quel gioco lì massacra ancora la maggiorparte delle novità di oggi. Il sinlge player io non solo l'ho giocato! L'ho vissuto...

Cmq ora ci bannano perchè parliamo di vampiri sul forum di Varini ih ih ih ih
View user's profile
lordoftearsOffline

Post  Posted: 09 Ago 2011 - 14:58 Reply with quote Back to top

Quoto tutto quello che hai scritto, dai ricordi, al clan delle maschere, al viverlo, al ban Very Happy
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic