Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
checcoOffline

Status: Offline
Post  Posted: 29 Gen 2013 - 16:05 Reply with quote Back to top

Fillo wrote:
...ah dici? non mi risulta di aver mai scaricato illegalmente ne tantomeno fotocopiato e ceduto, manuali di nessuno, ma io , i miei manuali, li ho sempre pagati di tasca mia!!!

ALLORA SONO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Post  Posted: 29 Gen 2013 - 16:13 Reply with quote Back to top

vedi che allora sei un po "astronzoooo"...ahahahah
View user's profile Visit poster's website
ivan8500Offline

Post  Posted: 31 Gen 2013 - 18:43 Reply with quote Back to top

Dai ragazzi,
per me avete un po' esagerato, capisco che siete amici di forum e vi conoscete da diversi anni (almeno credo) ma abbiate bonta' non esagerate.
View user's profile
rock1Offline

Post  Posted: 31 Gen 2013 - 19:07 Reply with quote Back to top

Caro peter bons...
potremmo scrivere fiumi di parole e sinceramente farei il tuo gioco... Pensa al tuo italiano e pensa alle tue pippe mentali... Ma non nasconderti dietro ad un pc perche' potrei anche fare tanti km e parlarne di persona..
View user's profile
checcoOffline

Post  Posted: 31 Gen 2013 - 19:26 Reply with quote Back to top

ivan8500 wrote:
Dai ragazzi,
per me avete un po' esagerato, capisco che siete amici di forum e vi conoscete da diversi anni (almeno credo) ma abbiate bonta' non esagerate.

Scusa Ivan, ma dove avremmo esagerato?

Post  Posted: 01 Feb 2013 - 12:25 Reply with quote Back to top

Vedi, hai sprecato altro tempo! invece di scrivere l'ultimo messaggio potevi farti una suonata (di campanelli)!
Il mio gioco? a me sembra che "tu ta canti e tu ta soni", conta i tuoi messaggi e i miei in questo post Wink
In 3-4 topic hai praticamente fatto intontire tutti, mah.. sarà nostro il problema, sicuro! Rolling Eyes
Addirittura ti faresti tanti km per me! Ma che onore! Allora ti piace eccome il giochino Wink
Occhio a quello che dici (come sempre..) fatti km per andare da un buon maestro (di chitarra... e non solo).
Comunque d'ora in avanti non ti risponderò più, mi nasconderò dietro al pc. Laughing
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic