Author |
Message |
nico89

Status: Offline
|
 Posted:
01 Dic 2007 - 00:20 |
|
Post subject: cerco fender stratocaster |
ciao a tutti cerco una fender stratocaster non importa se japan mexico o usa...anke cn qualke ammaccatura dovuta al tempo,l'importante ke sia funzionante e abbia un buon tremolo...da nn spendere più di 700euro...ciao ciao |
|
|
|
 |
fralsp

|
 Posted:
02 Dic 2007 - 11:27 |
|
|
ciaoo un mio amico che è un liutaio ha una mexico appena messa a posto da vendere..
400 euro..
se vuoi chiamami (hai un pm con il mio numero)
_________________ www.nightangelselectronics.com |
|
|
 |
ale.buster

|
 Posted:
09 Dic 2007 - 12:58 |
|
|
|
|
 |
kramer1978

|
 Posted:
02 Gen 2008 - 09:46 |
|
|
|
|
 |
steffo.plus

|
 Posted:
07 Feb 2008 - 22:46 |
|
|
ciao mi chiamo stefano. sto pensando di vendere la mia stratocaster made in mexico sunburst..anche se un pò mi dispiace..lo strumento è in perfette condizioni,praticamente quasi nuovo. prezzo ampiamente trattabile(intorno ai 300 e qualcosa,ma trattabile). Se sei interessatocontattami,risopnderò a qualsiasi domanda. A presto
Stefano |
|
|
|
 |
Evan

|
 Posted:
19 Mag 2008 - 11:03 |
|
Post subject: Fender Usa highway Nera (tipo blakie di E.Clapton) |
Ciao... Ho una Fender Stratocaster Highway made in USA di quelle con vernice al nitro... che hanno venduto tanto ultimamente... siccome vorrei venderla perchè attualmente suono metal, potrebbe interessarti... il prezzo è ottimo per una usa... sono 400 euro compreso spese di spedizione e pagamento in contrassegno (cioè quando ti arriva!) la chitarra ha una scolotirura sul retro del body, dovuta appunto al tipo di vernice che non è laccata, ma l'effetto RELIC è molto gradevole...
se ti interessa scrivimi a vitellosband@gmail.com e ti mando alcune foto |
|
|
|
 |
slow-hand

|
 Posted:
12 Apr 2010 - 10:18 |
|
|
|
|
 |
askanio

|
 Posted:
12 Apr 2010 - 15:17 |
|
Post subject: Re: cerco fender stratocaster |
nico89 wrote: | ciao a tutti cerco una fender stratocaster non importa se japan mexico o usa...anke cn qualke ammaccatura dovuta al tempo,l'importante ke sia funzionante e abbia un buon tremolo...da nn spendere più di 700euro...ciao ciao |
guarda l'usato in questo negozio.. io ci ho comprato il les paul e mi sono trovato bene.. Il negozio è serio e l'imballaggio è buono e la spedizione veloce con corriere tnt (15€ per le chitarre se non ricordo male).
Eccoti il link, ci sono delle fender usa in ottimo stato dalle foto anche se usate, ma in caso fagli un colpo di telefono. LINK Fender
se vuoi ci sono anche delle gibson usate per quella cifra: LINK Gibson.
Inoltre, c'è la possibilità che se l'articolo non ti piace, li contatti tramite fax o telefono e gli puoi ritornare indietro l'oggetto ed essere rimborsato.
Se ancora non ti fidi, anche Massimo ogni tanto va in questo negozio a sponsorizzare le PRS.eccoti il video.
quindi se non ti fidi del mio parere, fidati di Max.
saluti |
 |
perna1
|
 Posted:
17 Giu 2010 - 18:12 |
|
|
prova ad andare nel negozio DinovROCK a parma. Ha solo chitarre elettriche usate a prezzi bassissimi.Non spendi più di 600€.     |
|
|
|
 |
sergio polo
|
 Posted:
26 Mag 2013 - 10:41 |
|
|
ciao sicuramente avrai gia trovato la tua stratocaster...ma se non ancora io avrei come nuova ..praticamente mai usata Fender Stratocaster made USA Corona California..completa di custodia tutta originale e immacolata....tastiera in acero colore crema chiaro,anno 1990 e acquistata nuova all'emporio Senese e unico proprietario...impeccabile in ogni suo aspetto....750 compresa spedizione e pedaliera Tone Works multi funzione ...anche se di tipo abbastanza economico...
eventualmente puoi contattarmi al 3286714037 Sergio |
|
|
|
 |
|