Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
MaLeKOffline

Status: Offline
Post  Posted: 08 Apr 2012 - 22:36 Reply with quote Back to top
Post subject: il mio inizio!

ecco qui la mia prima chitarra, una umilissima Cort G110, che inizia a darmi le prime soddisfazioni e a "farmi i primi regalini" Very Happy

la foto l'ho scattata il primissimo giorno Very Happy

Image
View user's profile
MaLeKOffline

Post  Posted: 04 Mag 2012 - 12:24 Reply with quote Back to top

nuovo arrivo in famiglia!! Un Marshall MG15 DFX, due canali, chorus, delay, flanger e reverb, inutile dire che clean e overdrive rispetto al vecchio Cort sono un altro pianeta Razz

primo piano:

Image

e con la sorellina! Very Happy

Image
View user's profile
GexolOffline

Post  Posted: 04 Mag 2012 - 13:10 Reply with quote Back to top

peròòò... complimenti, io dovrò aspettare ancora prima di vedere l'ombra di un'elettrica
View user's profile
MaLeKOffline

Post  Posted: 04 Mag 2012 - 13:17 Reply with quote Back to top

grazie mille! Very Happy

io ho cominciato con l'elettrica...so che molti non sono d'accordo con me ma se avessi cominciato con l'acustica probabilmente a questo punto avrei mollato, nonostante l'apprezzi molto (e mi capita spesso di suonarla a casa di mio cognato, che ne ha 3), rimango del parere che sia fondamentale fare ciò che ci piace per avere risultati...e a me piace suonare l'elettrica Smile
View user's profile
GexolOffline

Post  Posted: 04 Mag 2012 - 13:29 Reply with quote Back to top

anche io stavo pensansando (quando sarà il momento) di prendere una cort per suonare rock/metal, ho adocchiato questo modello: http://www.backline.it/ita/it/index_pro ... hp?id=2039
View user's profile
MaLeKOffline

Post  Posted: 04 Mag 2012 - 13:38 Reply with quote Back to top

la Cort fa buone chitarre, con un ottimo rapporto qualità prezzo...inizialmente ero indeciso tra questa e una Squier Bullet Strat, ho sentito un pò di gente e googlato un pò e quasi all'unanimità mi hanno consigliato la Cort Smile

hai un PM comunque!!
View user's profile
dietingOffline

Post  Posted: 31 Dic 2014 - 13:34 Reply with quote Back to top

so che molti non sono d'accordo con me ma se avessi cominciato con l'acustica probabilmente a questo punto avrei mollato, nonostante l'apprezzi molto (e mi capita spesso di suonarla a casa di mio cognato, che ne ha 3), rimango del parere che sia fondamentale fare ciò che ci piace per avere risultati...e a me piace suonare l'elettrica Smile

Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic