Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
woodstock58Offline

Status: Offline
Post 6Posted: 09 Feb 2013 - 19:39 Reply with quote Back to top
Post subject: Assolo di "Madre Dolcissima" - C.Rustici originale

Ciao a tutti sono nuovo del Forum ... sto studiando il brano di zucchero per riarrangiarlo con la mia band e come sempre prima di metterci qualcosa di mio mi piace partire dalla versione originale, un pò come si fa per gli standard ... vengo al punto ad orecchio soprattutto nella seconda parte non si distinguono alcune note dell'assolo un pò per il wha un un pò nel crescendo qualcosina si perde ... l'unica trascrizione (guitar pro) reperibile sul web secondo me non è precisissima ... in sostanza mi piacerebbe avere una consulenza da Voi.
Il brano è in Sib e mi sembra ... correggetemi se sbaglio ... che Rustici ci suoni sopra una scala che vista sotto un'altra ottica in realtà può essere diteggiata come una scala di Sol# maggiore ... ovviamente che risolve in Sib ...
wood
View user's profile
lyllyOffline

Post  Posted: 20 Apr 2015 - 19:45 Reply with quote Back to top

Salve vorrei un Informazione sapete se la ristampa del manuale armonia e teoria pratica e quella bianca o quella con la copertina nera e verde? Grazie (
View user's profile
massimo

Post  Posted: 18 Mag 2015 - 07:01 Reply with quote Back to top

ciao Lylly, sappi che la copertina NERA fa parte di una nuova veste grafica ma ha gli stessi interni. si tratta solo di un cambio di copertina! ciao

Post  Posted: 18 Mag 2015 - 11:02 Reply with quote Back to top

Grazie mille Very Happy
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic