Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
tonyeffeOffline

Status: Offline
Post  Posted: 27 Nov 2015 - 16:20 Reply with quote Back to top
Post subject: EKO MIA FL D - PROBLEMINO

Ciao Ragazzi non so se è capitato anche a voi .. sono un felice possessore della EKO MIA FL D ..e praticamente mi succede che quando metto il capotasto o suono accordi con barrè dal G/A in poi (verso il ponte) perdo i bassi .. che ho quando suono accordi in posizione aperta ecc..
Qualcuno ha riscontrato questa cosa ? Grazie mille !
View user's profile
massimo

Post  Posted: 17 Dic 2015 - 15:33 Reply with quote Back to top

bisognerebbe ascoltare questa caratteristica... è molto strano, nel senso che se suoni la nota singola B al VII tasto sulla VI corda oppure la stessa nota B al II tasto della V corda dovresti avere più o meno gli stessi volumi.
Altrimenti si tratta semplicemente del fatto che più le note sono acute e meno bassi hanno.

Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic