Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
angeloneOffline

Status: Offline
Post  Posted: 14 Gen 2015 - 10:19 Reply with quote Back to top
Post subject: eko mia 018 cw eq natural

un saluto a tutti, sono nuovo e possessore fra qualche giorno della chitarra in oggetto.
momentaneamente conto di usarla solo in acustico ma, se necessitassi di una amplificazione "casalinga", quale potrebbe essere quell'ampli che mi amplificasse la naturalità del suono do origine dello strumento(possibilmente gradito parere di chi ha la stessa chitarra ed ha acquisttato succ.te un ampli.)? grazie, buona continuazione e saluti
View user's profile
MauroEkoOffline

Post  Posted: 14 Gen 2015 - 12:16 Reply with quote Back to top

Ciao Angelone e benvenuto!
Io ho una Eko Mia 018 NON Cw e la amplifico con un Tanglewood T6, che però ho acquistato prima della chitarra, ma che finora mi ha dato grandi soddisfazioni. Ovviamente questo è un mio parere assolutamente personale. Calcola anche che la chitarra utilizza un blend piezo/microfono con il quale riesci a miscelare numerosi suoni "differenti", a seconda che si tenda a dare più risalto al suono del piezo o a quello del microfono.
Posso solo aggiungere che Massimo utilizza un Fishman Loudbox, e avendolo ascoltato dal vivo, ti dico che suona davvero divinamente.
Sia Massimo che il Loudbox. ;D

Post  Posted: 19 Gen 2015 - 09:58 Reply with quote Back to top
Post subject: eko mia

buongiorno a tutti stamattina mi è stata recapitata la chitarra: ottimo imballo, chitarra in ordine, accessori(cavo con jack, brugole per il fast lock,spessimetro per l'action, istruzioni preampli)tutti presenti. non posso esprimermi per l'elettronica perchè non so quando mi dptero' di ampli. Sono contento.tra l'altro al prezzo piu' eccezionale che ho trovato online, riapetto la media della stessa chitarra ma di altri stores.
Anche per la qualità del suono non posso esprimermi perchè riprendero' a suonare dopo quasi 20 anni che ho smesso, e dovro' ripartire dall'ABC.Angelo, ciao
View user's profile
MandruOffline

Post  Posted: 07 Giu 2016 - 15:07 Reply with quote Back to top

Salve. In questi giorni ho girato diversi rivenditori locali per provare la eko mia 018 (con è senza spalla mancante) ma nessuna è dotata di fastlock e regola zone del ponte... Mi è stato riferito che tale sistema è stato tolto dalla recente produzione... È vero?
View user's profile
bepmilOffline

Post  Posted: 20 Giu 2016 - 21:14 Reply with quote Back to top

Scusate se con molta probabilità non è questo il posto giusto per fare questa domanda, ma sono alle prime armi e non saprei proprio dove altro chiedere. Ho visto su YouTube alcuni video fatti da Massimo, nello specifico quello dove presenta due nuovi stomp e quello dove presenta il FASI. In entrambi utilizza una chitarra acustica EKO che non riesco a trovare in catalogo, nello specifico è quella con i segna tasti a forma di stella e mezza spalla mancante. Qui di seguito il link di uno dei due video: https://m.youtube.com/watch?v=2znYo2-CdQU
Qualcuno sa dirmi il modello?
Grazie
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic