Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
MarcioOffline

Status: Offline
Post  Posted: 03 Ott 2016 - 21:52 Reply with quote Back to top
Post subject: Ciao a tutti e complimenti Massimo!

Ciao gente!
Mi chiamo Marcello, sono di Milano, ho 35 anni e ho da sempre la passione per la musica, ho iniziato ad avvicinarmi alla chitarra all'età di 15 anni grazie ai Queen e Brian May (per cui nutro una particolare idolatria), purtroppo sono sempre stato troppo "cazzaro" in età adolescenziale, motivo per cui mi sono ritrovato a 31 anni a ripartire da 0 andando da diversi insegnanti. Ora sono circa 7 mesi che ho litigato con lei, ma ho presto intenzione di fare pace, anche grazie alla di didattica di Massimo di cui ho appena acquistato la versione multimediale de "La chitarra ritmica Vol.1".
Spero vivamente di condividere gioie e preziose informazioni nonché rivitalizzanti consigli per migliorarmi, a presto! Very Happy
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic