Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
AndreaRkOffline

Status: Offline
Post  Posted: 28 Mar 2017 - 12:47 Reply with quote Back to top
Post subject: Probelma con pedaliera

Ciao a tutti piacere mi chiamo Andrea. Mi sono appena inscruitto a questo forum.
Vi scrivo perche volevo farvi una domanda sul collegamento di alcuni pedali che ho in possesso.
Ultimamente ho acquistato un looper della joyo (modello pxl4) e vorrei poter collegare alcuni pedali in send & return mantenendo pero il controllo degli stessi tramite il looper. come posso fare?
Vi scrivo l'ordine dei miei pedali e di come sono collegati :
chitarra Polytune , Wha (out wha all'in del loop) Distorsore , EQ della boss , Chorus Ch1 , Flanger ( in flanger va nell'out del loop) , delay della mooer.
la Chitarra esce dall out del flanger.
Il polytune,il wha e il flanger sono esclusi dal loop.
Io vorrei collegare l 'eq della boss , il chorus e il delay in send e return mantenendo la gestione degli stessi tramite il loop. Come amplificatore ho un marshall dsl100h.
Spero tu possa rispondermi.
Come posso fare??? Sono disperato.
Grazie per la dispnibilitą.
Ciaoooo a tuttiiii
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic