Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
JanosecondinoOffline

Status: Offline
Post  Posted: 09 Apr 2017 - 10:36 Reply with quote Back to top
Post subject: PIANO DI STUDIO : Ecco il mio

[b] Salve Maestro Varini & a TUTTI VOI :

E' il mio primo post in questo forum quindi,per educazione,logicamente mi presento :
Mi chiamo Gennaro Imperatore e sul Web sono " Janosecondino ".Digitando,appunto,"Janosecondino" su Google potrete avere informazioni su di me.

Sono un " Chitarrista Principiante " e vi espongo i volumi che utilizzo per il mio piano di studio:

Del Maestro Massimo Varini : Chitarra Solista vol.1 & 2 - Chitarra Ritmica vol.1 & 2 - Tecniche per chitarra acustica tapping ecc. - Tecnica Razionale Vol 1 & 2 - Arpegiology - Armonia & Teoria pratica

Del Maestro Antonio Ongarello :chitarra Jazz tecnica armonica - I giri armonici della musica moderna - Tecniche di base per chitarra - Introduzione alle tecniche di trascrizione per chitarra

William Leavit - Berklee vol. 1-2-3

Mauro Giuliani - 120 Arpeggi

Canto da 22 anni circa e studiando la teoria e la ritmica sul pianoforte,tutti i giorni,ho sentito l'esigenza di apprenderne la tecnica cosi' come con la chitarra.

Janosecondino

Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic