Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
AndreaNobiliOffline

Status: Offline
Post  Posted: 19 Mag 2017 - 20:42 Reply with quote Back to top

Ciao a tutti,
premeto che sono solo un dilettante...tempo fa in un negozio mi sono imbatutto in una bella Ibanez S series usata (ma in ottime condizioni). La cifra richiesta era 380 .

Ora, ho visto che esistono 3 famiglie di S series (Prestige, Iron Label, Standard). Mi pare di capire che le Prestige e le Iron Label siano di fascia superiore rispetto alla Standard. Credo che questa sia una standard perch sulla paletta c' scritto "S series" mentre sulla paletta della prestige c' scritto "Prestige" e su quella dell'Iron Label non c' scritto nulla, almeno a guardare le immagini sul sito ufficiale, qui: http://www.ibanez.com/products/eg_pre17 ... eries_id=4

che per saranno dei modelli attualmente commercializzati...per quanto riguarda i modelli pi vecchi non so se mantengono le stesse scritte !!!

Comunque sia, vorrei una chitarra per metalleggiare un po' (anche se ripeto, suono a livello amatoriale, per vorrei una bella chitarra perch mi piacciono le cose belle Smile ).

Detto questo, come fare a capire che modello esatto e se ne vale la pena? Credo che il discorso del "ne vale la pena" dipenda molto anche dall'annata (da quello che so le chitarre sono un po' come i vini...per uno stesso modello ci sono anni migliori ed anni peggiori).

Quali sono eventualmente i parametri per capire se una cifra del genere adeguata allo strumento in questione?
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic