Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
ege0001Offline

Status: Offline
Post  Posted: 27 Nov 2017 - 23:48 Reply with quote Back to top
Post subject: Scheda audio Edirol Firewire Audio Capture FA-101

Ciao a tutti ragazzi!
Avrei bisogno di aiuto.
Un amico mi ha regalato – non la usa piu’ - una scheda audio Edirol Firewire Audio Capture FA-101 – 24 bit 192 kHz. La vorrei usare per suonare/registrare a casa con la elettrica (tramite software dedicato gia’ in mio possesso). Purtroppo non posso collegare l’Edirol al mio pc fisso (Windows 10) in quanto quest’ultimo e’ sprovvisto di porte firewire, quindi mi sa che debba comprarmi una scheda firewire da mettere sulla motherboard. Ho a disposizione 1 slot PCIEX16 e 1 slot PCIEX1. Arrivo al dunque: qualcuno puo’ gentilmente consigliarmi quale scheda acquistare? Lo dico perche’ dalle specifiche mi sembra che questa edirol sia piuttosto performante per cui non vorrei acquistare una ciofeca che vanifichi tutto (con latenza , etc. ) !
Grazie mille!
Roberto
View user's profile
massimo

Post  Posted: 07 Dic 2017 - 10:22 Reply with quote Back to top

mi spiace ma su PC mi cogli impreparato...

Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic