Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
SintoOffline

Status: Offline
Post 21Posted: 19 Nov 2005 - 18:15 Reply with quote Back to top
Post subject: Equalizzatore... mah!?!!?

Ciao a tutti, è un po' che sto pensando a fare qualke piccola modifica al mio set-up (porca paletta mi sto ammalando di nuovo di GAS????) solo che come sempre in questi casi ho bisogno di un consiglio amico e chi meglio di voi può aiutarmi????
stavo pensando di eliminare l'equalizzatore (il GE-7 della Boss) l'ho comprai qualke anno fa x enfatizzare i medi nel mio vecchio combo che non aveva il pot MID, ora che la mia piccola testata russa gode di ottima salute nei suoni il suddetto equalizzatore non lo uso più da tempo!! e stavo pensando di sostituirlo con un secondo distorsore il guv nor della marshall (che ce l'ho li fermo da tempo) e qui viene il bello secondo voi x fare delle cover rock sullo stile di brian adams vasco liga e compagnia bella potrebbe tornarmi utile??? Rolling Eyes
So che dipende da un sacco di variabili xò chi ce l'ha o l'ha avuto mi sa dare qualke dritta in merito a questo gingillo che in questo "momento musicale" fatico a capire??? Question Confused

Volendo potrei anche tenerli entrambi ma non ho spazio nel case!!! Wink

Grazie a priori x la vostra immensa disponibilità?

Ciao
Sinto
View user's profile Visit poster's website
IgorOffline

Post  Posted: 19 Nov 2005 - 19:45 Reply with quote Back to top

ciao io ho avuto per un bel po' il GV-2 e ci suonavo in una cover band dei Negrita Wink andava alla grandissima per i crunch Smile e poi ha una botta incredibile,e volume da vendere!

vai tranquillo,il guv nor è un gran distorsore dal sapore vintage,però ti sconsiglio di dare via il ge-7
può sempre tornarti utile!!!anche con l'acustica o per i soli...insomma non darlo via Smile

ciao

Post  Posted: 19 Nov 2005 - 19:47 Reply with quote Back to top

Igor mi ha anticipato... Smile
Magari usa il ge7 per i soli...
E con il guv'nor ci fai rock tranquillamente!
Ciao!!

Post  Posted: 20 Nov 2005 - 17:27 Reply with quote Back to top

sono un ottimo 100metrista Very Happy

Post  Posted: 20 Nov 2005 - 18:39 Reply with quote Back to top

Anche io ho il GV2... rendo marshallosi molti ampli. Perfino la dual recto assume sapore british col Gv2 appicicato... Smile
Il GE7 ti può sempre servire. Se non hai problemi economici tientelo anche da parte. Smile

Post  Posted: 21 Nov 2005 - 08:57 Reply with quote Back to top

Wei buongiorno a tutti, grazie a tutti x i consigli, penso che farò come mi ha detto Lole... al momento lo levo poi se mi dovesse tornare utile è lì...

Quote:

Il GE7 ti può sempre servire. Se non hai problemi economici tientelo anche da parte.

Grazie a tutti!!!

Sinto
SintoOffline

Post  Posted: 21 Nov 2005 - 08:58 Reply with quote Back to top

Wei buongiorno a tutti, grazie a tutti x i consigli, penso che farò come mi ha detto Lole... al momento lo levo poi se mi dovesse tornare utile è lì...

Quote:

Il GE7 ti può sempre servire. Se non hai problemi economici tientelo anche da parte.

Grazie a tutti!!!

Sinto
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic