Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
Eric1982Offline

Status: Offline
Post  Posted: 25 Ago 2011 - 09:48 Reply with quote Back to top

Adesso organizzo una rapina a casa tua... Very Happy
View user's profile
Andrea_SgOffline

Post  Posted: 24 Lug 2012 - 11:29 Reply with quote Back to top

uno spettacolo!
View user's profile
aly*Offline

Post  Posted: 25 Lug 2012 - 13:45 Reply with quote Back to top

mamma mia che bella chitarra!!!!!!! complimenti davvero stupenda:)
View user's profile
MaLeKOffline

Post  Posted: 25 Lug 2012 - 23:48 Reply with quote Back to top

molto meglio senza, bellissima comunque!!
View user's profile
KitarramanOffline

Post  Posted: 08 Ago 2012 - 14:09 Reply with quote Back to top

S di essere arrivato con un anno di ritardo ma, caro Lino, lascia perdere il battipenna. Kosoff e Peter Green (e Gary Moore in seguito) l' hanno smontato il loro battipenna dai rispettivi Les Paul. L' effetto non era per niente moderno, questo perch il Les Paul una chitarra radicata nell' epoca d' oro del rock, nell' immaginario del rock anni 60/70. Vederla con la doppia spalla mancante la rende pi moderna, quasi da PRS, ma resta sempre un Les Paul. Io avevo una Epiphone Les Paul e non ho mai montato il battipenna (lungi da me paragonare il tuo fiammatissimo top in acero con quello della mia ex chitarra, sarebbe un p come paragonare gli addominali scolpiti di un atleta che passa le giornate intere in palestra con quelli disegnati a matita dell' ennesimo buontempone), ma d' altronde sui gusti non si discute!
View user's profile Yahoo Messenger MSN Messenger
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic