Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
fedesantanaOffline

Status: Offline
Post  Posted: 01 Feb 2012 - 12:41 Reply with quote Back to top
Post subject: Inspire 1394 --> programma?

Salve a tutti. Vengo subito al dunque. Possiedo una scheda audio esterna, esattamente la "PreSonus INSPIRE 1394". Intanto vi chiedo qualche opinione su questo modello.
Ho utilizzato questa scheda con diversi programmi, fra cui "Cool Edi Pro", "Sonar" e "Cubase 5", per registrare brani eseguiti con chitarre acustiche.
Purtroppo non sono soddisfatto della qualit audio che ne ricavo. A quanto ne so (e non me ne intendo molto), la scheda in questione mediamente buona. Per quanto riguarda i programmi, Cool edit Pro e Sonar, sono rimasto un p deluso. Mentre Cubase 5 un CAOS, nel senso che veramente complicato da gestire. Qualcuno di voi, esperto in materia. mi pu dare un consiglio per sfruttare a pieno la scheda che possiedo? Un consiglio su qualche buon programma di registrazione? Grazie in anticipo!!
Questo il link della mia scheda audio --> http://www.presonus.com/products/Detail ... roductid=7
View user's profile
alangvOffline

Post  Posted: 10 Apr 2012 - 09:45 Reply with quote Back to top

Ciao, sia Soanr che Cubase sono ottimi programmi, tra i due preferisco Sonar e non sopporto Cubase, ma questo soggettivo. Da quello che ne s, la tua una buona scheda...certo, c' di meglio, ma non mi bloccherei su questa cosa!! Ho conosciuto persone 10 anni fa hanno registrato demo/album molto buoni con schede molto peggiori della tua! Quindi il mio consiglio di continuare con la tua finch non riesci ad ottenere il massimo!!
View user's profile
ram85Offline

Post  Posted: 09 Lug 2013 - 08:15 Reply with quote Back to top

Buongiorno sto cercando un programma che come questo :http://www.versione-karaoke.it/custombackingtrack/talk-talk/such-a-sh ame.html puoi aprire o chiudere gli strumenti,io non conosco programmi ma se ne conoscete uno che fa cos me lo scrivete..?Anche se professionale,ciao grazie. Smile
View user's profile
ram85Offline

Post  Posted: 09 Lug 2013 - 08:16 Reply with quote Back to top

http://www.versione-karaoke.it/customba ... shame.html
View user's profile
checcoOffline

Post  Posted: 09 Lug 2013 - 10:52 Reply with quote Back to top

www.vanbasco.com

Post  Posted: 10 Lug 2013 - 08:09 Reply with quote Back to top

grazie Wink
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic