Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
MeuroOffline

Status: Offline
Post  Posted: 07 Mag 2012 - 14:02 Reply with quote Back to top
Post subject: new gear

ebbene causa necessità di molti suoni, scarsità economica, ottimizzazione della trasportabilità e cambio drastico del genere musicale ho cambiato tutto il mio setup partendo da un finale a mosfet ada b200s che usavo per amplificare la pedaliera e suonare in casa.
quindi mi sono preso un preamp della tech 21 il psa 1.1 e ho trovato un multieffetto vecchia scuola ma con bei suoni l' "fx900" della yamaha.
oggi mi è arrivato un finale carvin T100 (l'ada non è male ma cessendo stato studiato per un'altro pre è ovvio che con altri possa non essere il top, per il mio aveva alti troppo duri e dovevo scurire il suono...ha comunque fatto il suo bel lavoro in questo ultimo anno eh)
cassa 2x12 "vertigo" semi open back stereo con un cono eminence legend 1218 e uno 1258
ci faccio di tutto...il preamplificatore è eccezzionale veramente e il finale trasparentissimo. conclusione: dinamica pazzesca e un'infinità di bei suoni
il multieffetto devo un po imparare a dosare la quantità di effetto ma a distanza di mesi qualcosa di definitivo lo sto trovando
a breve le foto
se qualcuno ha domande sull'attrezzatura che uso chieda pure Wink
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic