ciao, da oggi fino al prossimo 31 maggio, sul sito del mio amico Davide "Cillo" Monacelli www.chitarrista.eu potrete avere uno sconto speciale del 10% su tutti i miei prodotti e i prezzi per la spedizione a 6.90 anzichè 7.50.
Come sapete nell'editoria il massimo sconto previsto per legge è il 15% e quindi si tratta di un'ottima offerta: grazie Davide! in bocca al lupo per il tuo sito.
si usufruisce dell'offerta inserendo nello spazio voucher del carrello il codice: welcomepelleverde
Last edited by massimo on 14 Dic 2015 - 17:33 ; edited 1 time in total
bene, è l'occasione per comprare "Tecnica razionale"
sajjad
Status: Offline
 Posted:
09 Nov 2014 - 03:13
ciao, da oggi fino al prossimo 31 maggio, sul sito del mio amico Davide "Cillo" Monacelli www.chitarrista.eu potrete avere uno sconto speciale del 10% su tutti i miei prodotti e i prezzi per la spedizione a 6.90 anzichè 7.50.
Come sapete nell'editoria il massimo sconto previsto per legge è il 15% e quindi si tratta di un'ottima offerta: grazie Davide! in bocca al lupo per il tuo sito
Status: Offline
 Posted:
24 Nov 2014 - 12:20
[quote="sajjad"]ciao, da oggi fino al prossimo 31 maggio, sul sito del mio amico Davide "Cillo" Monacelli www.chitarrista.eu potrete avere uno sconto speciale del 10% su tutti i miei prodotti e i prezzi per la spedizione a 6.90 anzichè 7.50.
Come sapete nell'editoria il massimo sconto previsto per legge è il 15% e quindi si tratta di un'ottima offerta: grazie Davide! in bocca al lupo per il tuo sito