Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
legranthOffline

Status: Offline
Post  Posted: 20 Gen 2014 - 00:12 Reply with quote Back to top
Post subject: Fast Track Solo - Guitar Rig - Proo Tools

Ciao a tutti
Ieri ho deciso, dato che ho da poco cambiato il pc, di cominciare a "giocare" con registrazioni e modifica basi, sono andato dal rivenditore più. Vicino e ho chiesto una interfaccia audio usb compatibile con win8 e con gia dentro un programma x registrare e modificare, mi hanno consigliato,per iniziare, una Avid Fast Track Solo e io mi sono fidato.
Sono tornato a casa,ho installato l'interfaccia e scaricato gli ultimi driver e nel mentre che aspettavo che la ILOK mi mandasse la conferma dell'iscrizione x scaricare pro tools express ho provato a scaricare guitar rig per smanetare un po ma nulla........la scheda non va,mettendo le cuffie (non ho casse con l'ingresso rca e quindi ho usato quelle) si sente solo ciò che esce dalla chitarra e il programma non reagisce in alcun modo.
Alla fine sono riuscito a scaricare pro tools express e, SORPRESA, lo faccio partire e a metà. Inizializzazione esce un messaggio che non funziona!!!
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
View user's profile
Simone BenattiOffline

Status: Offline
Post  Posted: 31 Gen 2014 - 14:12 Reply with quote Back to top

Per guitar rig, se originale, è molto probabilmente un problema di configurazione all'interno del programma, devi dirgli quale scheda audio usare.
Per protools forse è un problema con la ilock: io ho PT su win7 e la ilock mi viene rilevata dal programma solo se inserita in alcune prese usb (non tutte e non ho mai capito perchè). Prova a cambiare porta.

Ciao
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic