Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
StormOTLBOffline

Status: Offline
Post  Posted: 22 Ott 2014 - 00:42 Reply with quote Back to top
Post subject: Dubbio manuali VOW

Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione e se la domanda che vi pongo è stupida Confused

Sarei interessato ad acquistare i manuali "la chitarra ritmica 1 VOW" e "la chitarra solista 1 VOW". Da quanto ho capito le versioni con il DVD allegato hanno oltre ai video in cui massimo spiega, anche delle backin track, degli mp3 e altro materiale (correggetemi se sbaglio). La mia domanda è: se acquisto le versioni VOW, poi su youtube trovo anche le backin track e tutto il materiale presente nelle versioni con DVD? O trovo solo i video in cui massimo spiega? Grazie
View user's profile
massimo

Post  Posted: 22 Ott 2014 - 18:32 Reply with quote Back to top

ciao, sul libro trovi i QR code e i link per accedere ai video.
Ci sono però anche i link e i QR code per scaricare le cartelle zippate con le basi ed altri eventuali files.
Il totale dei contenuti è lo stesso di chi acquista le versioni con DVD.
Nel manuale sono presenti anche un paio di semplicissimi link (per evitare la lunghezza dei link di youtube) a cui far riferimento per qualsiasi necessità.
Ci sono le pagine relative a ciascun manuale e su queste pagine basta clikkare direttamente sui link di ciascun video, contenuto da scaricare o playlist...
Se si è in mobilità il QR è comodo ma se si è sul computer fisso è più comodo avere un'unica pagina come riferimento che permetta di non dover digitare ogni singolo link al video oppure una unica playlist.
In queste pagine che sono sul mio massimovarini.it ci saranno anche i link ai video in un prossimo futuro in cui, per qualsiasi motivo indipendente da me o da Carisch, youtube dovesse variare la tipologia dei link o qualsiasi altro motivo... così chi ha acquistato il manuale avrà sempre la stessa pagina di riferimento che indirizzerà ai video ufficiali senza nessun timore di perderli e perdere quindi il potere didattico e aver buttato soldi.
Spero sia tutto chiaro
ciao
Max

Post  Posted: 22 Ott 2014 - 18:35 Reply with quote Back to top

questo video spiega ulteriormente il sistema
https://www.youtube.com/watch?v=iB_AwDHhsIM

Status: Offline
Post  Posted: 22 Ott 2014 - 20:07 Reply with quote Back to top

Ora è tutto chiaro, ti ringrazio!

Comunque, già che ci sono pongo un'altra questione... Sul sito, precisamente qui http://www.massimovarini.it/index.php?m ... pageid=143 , cliccando su "indicecontenuti.pdf" posso vedere tutti gli argomenti che vengono trattati nel manuale "la chitarra solista 1". Ho notato però che sono argomenti che già conosco, quindi a questo punto credo che sia meglio prendere direttamente il volume 2. Volevo sapere se è possibile vedere quali argomenti vengono trattati nel volume 2, ma anche gli argomenti della chitarra ritmica 1 e 2, perché non riesco a trovarli. Grazie ancora per la disponibilità.
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic