Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
Aprovel88Offline

Status: Offline
Post  Posted: 29 Nov 2015 - 17:36 Reply with quote Back to top
Post subject: Eko +MIA D CW EQ - Problemi o pippe mentali?

Ciao a tutti, sono nuovo e forse le domande che porrò saranno banali... ma vorrei levarmi questi dubbi.
Ho acquistato da poco una Eko +MIA D CW EQ, nuova, in negozio.
Vado in ordine con le domande:

1) potrei sapere la dotazione originale presente nella scatola? nella mia c'era soltanto la brugola e il foglietto Eko che certifica che la chitarra è stata controllata prima di lasciare i magazzini. Non c'era il battipenna, ad esempio. Avrebbe dovuto esserci?

2) è normale che il disegno della rosetta non sia perfettamente centrato con ponte e manico? (allego foto)
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=56E53CE2

3) la chitarra presenta una piccola crepa nel punto in cui il manico si attacca alla buca (me ne sono accorto solo adesso). Se tocco con il dito dall'interno della buca, si sente un piccolo scalino, in quel punto. Può creare problemi? (allego foto)
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=56DDB1D3

4) la parte sinistra del manico sporge un po' dentro la buca ma questo penso sia solo un problema di "finitura". (allego foto)
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=56F76873

Una vostra risposta mi sarebbe di grande aiuto.
Grazie a tutti in anticipo!

Amedeo
View user's profile
massimo

Post  Posted: 17 Dic 2015 - 15:38 Reply with quote Back to top

ciao, nulla di questo mi sembra grave da compromettere la funzionalità dello strumento.
Ho girato le tue foto a Fontanot e attendo comunque una risposta.
intanto potresti fornirmi: data acquisto e negozio, n. di serie scritto nell'etichetta dentro la buca
grazie

Post  Posted: 17 Dic 2015 - 15:38 Reply with quote Back to top

ciao, nulla di questo mi sembra grave da compromettere la funzionalità dello strumento.
Ho girato le tue foto a Fontanot e attendo comunque una risposta.
intanto potresti fornirmi: data acquisto e negozio, n. di serie scritto nell'etichetta dentro la buca
grazie

Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic