Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
olmo84Offline

Status: Offline
Post  Posted: 09 Ott 2016 - 17:53 Reply with quote Back to top
Post subject: dula rectifier gmajor

Salve a tutti, sono qui a scrivermi oggi per chiedere un grande aiuto.
Questa è la mia configurazione: Testata MESA DUAL RECTIFIER – Cassa MARSHALL 1960A LEAD – Effetto Gmajor TC ELECTRONICS
Genere: Hard Rock Metal – trash
Suono preferito: simile agli ALTERBRIDGE – Mark tremonti

Allora, non riescoproprio a tirar fuori un suono degno di Nota, chiedo a chiunque abbia o abbia avuto almeno Gmajor abbinato a Testata Rectifier in modo da darmi dritte su volumi, posizioni manopole e quant’altro, purtroppo ho già provato ad andare a senso e ad orecchio ma niente, ho proprio bisogno di aiuto da chi le ha già regolate o le sa regolare, mi sareste molto d’aiuto postandomi proprio le posizioni dellle manopole (tipo ORE 13-ORE 12 ecc) e anche le impostazioni del Gmajor (es. seriale-parallelo ecc) e tanto altro ancora.
Ringrazio tutti in anticipo.
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic