Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
rob64Offline

Status: Offline
Post  Posted: 06 Feb 2017 - 23:30 Reply with quote Back to top
Post subject: AIUTO!!!!EGO O EVO

Ciao a tutti da Roberto, l'ultimo arrivato nella tribł dei Pelleverde.
Dopo anni di chitarra, partendo da smoke on the water in poi, attraversando l'era hard rock & heavy metal, approdando (con l'etą della maturazione) al jazz con relativa attrezzatura del caso (sempre con un budget discretamente minimalista...Epiphone Joe Pass Emperor II) mi sto affacciando con entusiasmo all'acustica grazie (e mille volte grazie di cuore) al bravissimo Max Very Happy
Ho ripreso in mano la mia Fender cd60 (unica acustica che ho) e ci ho messo anima e corpo (roba da spellarsi le dita Laughing) ma ora ho bisogno di qualcosa in "pił". Innamoratissimo della produzione EKO, non dovendo esibirmi in altri palchi se non in quello di casa o, al massimo, con gli amici in allegri dopocena, ho individuato due modelli che mi stanno tarlando il cervello per il loro futuro acquisto; innanzi tutto lo "shape" di riferimento sarą sicuramente lo 018 ma EVO 018 EQ o EGO ICON?????
Lo so che sono due cose diverse, vorrei un vostro consiglio, sopratutto, riguardo la sonoritą dello strumento, la possibilitą di CERCARE di realizzare quelle meravigliose tecniche percussive e tapping di cui Massimo č, secondo me, Maestro incontrastato.
Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli.
Roberto
Collegno (TO)
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic