Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
andreagtsOffline

Status: Offline
Post  Posted: 16 Feb 2017 - 20:58 Reply with quote Back to top
Post subject: taylor che frigge

ho acquistato da poco una taylor 214e deluxe seminuova da un noto negozio sulla mia zona, ma, mi sono accorto che suonado deciso, mi frigge al 2-3 tasto della 4 corda e al 4-5-6 tasto della 6 corda, l'ho portata da un liutaio di fiducia mi ha regolato il truss rod e rettificato i tasti ma frigge ancora, l'ho portata dal liutaio del negozio e dopo una settimana di attesa mi presenta la chitarra con un'action altissima che diventa quasi insuonabile dal 5 tasto in poi, mi dicono che devo abituarmi alla chitarra.
Cosa può essere successo ho pagato la chitarra 900€ e suona peggio della mia vecchia da 200€. non hanno toccato ne capotasto ne ponte ma solo controllato tasti e tirato inl truss rod a dismisura.
View user's profile
LauroBarcellini

Post  Posted: 27 Feb 2017 - 10:11 Reply with quote Back to top

Ciao. Il problema, più che nella chitarra, sta nei liutai. Logico che ha necessità di un setup (in garanzia, se la chitarra è nuova). Chi ha messo mano al tuo strumento non è in grado di eseguire determinati lavori. Se abiti al nord ti posso, gratuitamente, controllare lo strumento senza nessun impegno. Ciao.
View user's profile Visit poster's website
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic