Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
nico89Offline

Status: Offline
Post  Posted: 01 Dic 2007 - 00:20 Reply with quote Back to top
Post subject: cerco fender stratocaster

ciao a tutti cerco una fender stratocaster non importa se japan mexico o usa...anke cn qualke ammaccatura dovuta al tempo,l'importante ke sia funzionante e abbia un buon tremolo...da nn spendere più di 700euro...ciao ciao
View user's profile Visit poster's website
fralspOffline

Post  Posted: 02 Dic 2007 - 11:27 Reply with quote Back to top

ciaoo un mio amico che è un liutaio ha una mexico appena messa a posto da vendere..
400 euro..
se vuoi chiamami (hai un pm con il mio numero)

Post  Posted: 09 Dic 2007 - 12:58 Reply with quote Back to top

Io vendo una fender stratocaster made in Mexico a 360 €uro.
puoi visualizzare il mio annuncio qui.
se ti interessa la mia email è:
alessandro.lussi@libero.it
msn: blackblaze@hotmail.it
Ciao
View user's profile
kramer1978Offline

Post  Posted: 02 Gen 2008 - 09:46 Reply with quote Back to top

Io ho 1 Fender made in Japan.
Se ti interessa contattami.
Ciao

http://www.mercatinomusicale.com/my/pri ... IDA=836702
steffo.plusOffline

Post  Posted: 07 Feb 2008 - 22:46 Reply with quote Back to top

ciao mi chiamo stefano. sto pensando di vendere la mia stratocaster made in mexico sunburst..anche se un pò mi dispiace..lo strumento è in perfette condizioni,praticamente quasi nuovo. prezzo ampiamente trattabile(intorno ai 300 e qualcosa,ma trattabile). Se sei interessatocontattami,risopnderò a qualsiasi domanda. A presto
Stefano
View user's profile
EvanOffline

Post  Posted: 19 Mag 2008 - 11:03 Reply with quote Back to top
Post subject: Fender Usa highway Nera (tipo blakie di E.Clapton)

Ciao... Ho una Fender Stratocaster Highway made in USA di quelle con vernice al nitro... che hanno venduto tanto ultimamente... siccome vorrei venderla perchè attualmente suono metal, potrebbe interessarti... il prezzo è ottimo per una usa... sono 400 euro compreso spese di spedizione e pagamento in contrassegno (cioè quando ti arriva!) la chitarra ha una scolotirura sul retro del body, dovuta appunto al tipo di vernice che non è laccata, ma l'effetto RELIC è molto gradevole...

se ti interessa scrivimi a vitellosband@gmail.com e ti mando alcune foto
View user's profile
slow-handOffline

Post  Posted: 12 Apr 2010 - 10:18 Reply with quote Back to top

ho questa stratocaster:
http://cgi.ebay.it/FENDER-STRATOCASTER- ... 3a59741a57
askanioOffline

Post  Posted: 12 Apr 2010 - 15:17 Reply with quote Back to top
Post subject: Re: cerco fender stratocaster

nico89 wrote:
ciao a tutti cerco una fender stratocaster non importa se japan mexico o usa...anke cn qualke ammaccatura dovuta al tempo,l'importante ke sia funzionante e abbia un buon tremolo...da nn spendere più di 700euro...ciao ciao

guarda l'usato in questo negozio.. io ci ho comprato il les paul e mi sono trovato bene.. Il negozio è serio e l'imballaggio è buono e la spedizione veloce con corriere tnt (15€ per le chitarre se non ricordo male).
Eccoti il link, ci sono delle fender usa in ottimo stato dalle foto anche se usate, ma in caso fagli un colpo di telefono. LINK Fender

se vuoi ci sono anche delle gibson usate per quella cifra: LINK Gibson.
Inoltre, c'è la possibilità che se l'articolo non ti piace, li contatti tramite fax o telefono e gli puoi ritornare indietro l'oggetto ed essere rimborsato.
Se ancora non ti fidi, anche Massimo ogni tanto va in questo negozio a sponsorizzare le PRS.eccoti il video.

quindi se non ti fidi del mio parere, fidati di Max. Smile
saluti

Post  Posted: 17 Giu 2010 - 18:12 Reply with quote Back to top

prova ad andare nel negozio DinovROCK a parma. Ha solo chitarre elettriche usate a prezzi bassissimi.Non spendi più di 600€. Very Happy Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy
View user's profile
sergio poloOffline

Post  Posted: 26 Mag 2013 - 10:41 Reply with quote Back to top

ciao sicuramente avrai gia trovato la tua stratocaster...ma se non ancora io avrei come nuova ..praticamente mai usata Fender Stratocaster made USA Corona California..completa di custodia tutta originale e immacolata....tastiera in acero colore crema chiaro,anno 1990 e acquistata nuova all'emporio Senese e unico proprietario...impeccabile in ogni suo aspetto....750 compresa spedizione e pedaliera Tone Works multi funzione ...anche se di tipo abbastanza economico...
eventualmente puoi contattarmi al 3286714037 Sergio
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic