Massimo Varini

Vendo - prezzo speciale EVENTIDE Stomp per PELLEVERDE

massimo - 12 Mag 2008 - 06:16
Post subject: prezzo speciale EVENTIDE Stomp per PELLEVERDE
una occasione speciale per tutti i PELLEVERDE!

sabato e domenica 10 e 11 sono stato impegnato al RECORDING SHOW... dimostravo i pedali EVENTIDE (stupendi!)... inutile dirvi quanto io "ami" Eventide visto che in tutte le foto dei miei setup si vedono H8000 o H3000 o Eclipse! bene, finalmente grazie a questi Pedali posso portare i miei suoni preferiti anche semplicemente con la pedaliera!

Era presente il grande TONY AGNELLO... chi è? bene... questo signore all'inizio degli anni '70 quando il digitale iniziava ad esistere ha "inventato, brevettato, depositato" l'Harmonizer! e da qui tutto quello che è derivato! i pedali sono opera sua!

Ho quindi parlato con il distributore Italiano (Funky-Junk di Milano/Roma) per vedere di avere qualche trattamento speciale per i Pelleverde che decidessero di acquistare i pedali... e Paolo Orizio ha accettato di buon grado.

Quindi potrete acquistare questi pedali con uno sconto di circa 50 euro ciascuno...

PREZZO UFFICIALE

Prezzo di ciascuno Stomp sul sito: 390 euro + iva (468 euro iva inclusa) Funky-Junk.it (Distributore Eventide per Italia)
+ spedizione 10 euro + iva
totale 480 euro inclusa iva e spedizione...
ATTENZIONE: PELLEVERDE!
sconto speciale solo per PELLEVERDE: 430 EURO iva e spedizione inclusa!!! (10 euro in meno per chi abita a Milano o nelle città che hanno un FunkyJunk point!)
E il pedale arriverà a casa vostra dall'importatore Italiano ufficiale... questo significa: no rischi di importazione dall'estero, assistenza italiana quindi no importazioni parallele che poi non hanno assistenza qui in Italia, fattura con iva esposta detraibile (per chi ha partita iva)...
(850 euro per entrambi i pedali)

come fare per poter avere questo superPrezzo?
Occorre essere registrati come utenti del sito www.massimovarini.it; inviare poi una email di ordine a questo indirizzo email: eventide@funkyjunk.it indicando quale pedale si è scelto. Indispensabile allegare all'email il coupon in pdf scaricabile qui: http://www.massimovarini.it/eventide.pdf
massimo - 13 Mag 2008 - 23:50
Post subject:
up
Christian Marroni - 18 Feb 2009 - 12:24
Post subject:
Vendo BR 8 .. . . MAI USATO con 5 dischi . . . . . . €400. . . .
diegopan - 20 Gen 2011 - 18:19
Post subject:
ciao massimo quando uscirà precisamente il tuo nuovo manuale di chitarra ritmica?
All times are GMT + 1 Hour