Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
ChristopherOffline

Status: Offline
Post  Posted: 27 Nov 2019 - 09:19 Reply with quote Back to top
Post subject: Video professione chitarrista - Versione VOW

Buongiorno a tutti,

avrei una domanda relativa ai video di Professione Chitarrista in versione Video on Web. Ho cercato la riposta nel forum ma non ho trovato quello che cercavo, chiedo scusa anticipatamente nel caso la risposta esistesse gia' in un altro topic. Domanda: ho scaricato il pdf indicato nel manuale contentente la lista dei video su youtube associati alle varie unit e l'ultimo video in elenco e' l'overview di unit 5. Anche la playlist su youtube mi sembra che copra solo fino a quel punto del manuale. E' possibile che il pdf che ho scaricato non sia aggiornato e ci siano altri video che non trovo? Grazie a tutti per l'attenzione.

Buona giornata
Christopher
View user's profile
massimo

Post  Posted: 01 Dic 2019 - 14:23 Reply with quote Back to top

Ciao Christopher,
il manuale PROFESSIONE CHITARRISTA č sostanzialmente “audio”, ma ho voluto aggiungere qualche video per aiutare a comprendere alcuni passaggi. Gli altri sono sufficientemente chiari nella parte audio e sul manuale.
QUindi la playlist che vedi č corretta ed aggiornata.
ciao
Max

Status: Offline
Post  Posted: 02 Dic 2019 - 11:48 Reply with quote Back to top

Ciao Max, grazie mille per la risposta.

Buona giornata
Christopher
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic