Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
Ale74Offline

Status: Offline
Post  Posted: 12 Mag 2020 - 18:04 Reply with quote Back to top
Post subject: Eccomi

Buona sera a tutti mi chiamo Alessandro e ho 46 anni toscano precisamente dalla Versilia Non credo che sia proprio l'età più adatta per iniziare a studiare e suonare uno strumento, ma visto che prima per vari motivi che non sto ad elencare non mi è mai stato concesso questo privilegio ho deciso di provare ora ed accettare questa sfida. Ho deciso di farlo iniziando proprio con "Manuale Completo di Chitarra", "Manuale di Armonia e Teoria Pratica" e "Tecnica Razionale". Sono del idea che iniziare al meglio e magari riuscire a capire anche qualche nozione su note e pentagramma possa agevolare le cose. Naturalmente queste sono tutte mie supposizioni, ma visto che qui ne sapete tutti più di me sono propenso e ben lieto di accettare consigli. Vi ringrazio sperando che questo "Cammino Musicale" possa iniziare nel migliore dei modi dal momento che ho sempre avuto un debole per la chitarra. Grazie ancora Alessandro
View user's profile
willOffline

Post  Posted: 17 Mag 2020 - 18:32 Reply with quote Back to top

non si è mai troppo grandi per incominciare a suonare🤘🏻🤘🏻 buon divertimento Alessandro vedrai che la chitarra ti porterà un sacco di soddisfazioni!

Ciao,

Will
View user's profile
Ale74Offline

Post  Posted: 19 Mag 2020 - 23:21 Reply with quote Back to top

L'intento e la passione non mi mancano speriamo che anche la capacità di apprendere non venga meno
View user's profile
massimo

Post  Posted: 09 Giu 2020 - 08:39 Reply with quote Back to top

vai vai! hai in mano gli strumenti giusti per poter imparare nel modo corretto!

Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic