Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
checcoOffline

Status: Offline
Post  Posted: 10 Gen 2006 - 18:42 Reply with quote Back to top
Post subject: x Max

Scusa la domanda Max ma la curiosità è troppa: Embarassed
ma è stata una cosa voluta o un caso che l'intro di Notte Bastarda (Nek) e quello di La prospettiva di me (L.Pausini) siano indentici, a parte la differenza di un tono dovuta probabilmente all'accordatura?

Ciao
Checco
View user's profile
IpiniAvapore92Offline

Post  Posted: 09 Gen 2008 - 12:33 Reply with quote Back to top

uuu che insolente!!! Very Happy (scherzo, sappiamo che Massimo è un grande soprattutto per la sua modestia, che girando su you tube non ho trovato in Daniele Gottardo, mamma che montatooooo)... cmq ho cercato conferma su you tube, rimango dell idea che il manico della chitarra non è infinito, le canzoni sono tante, ognuno ha il suo stile che quindi può far sembrare simili le canzoni, ma diamine quell arpeggio è troppo bello per non essere riproposto Very Happy!
View user's profile Visit poster's website
IpiniAvapore92Offline

Post  Posted: 09 Gen 2008 - 12:34 Reply with quote Back to top

ma suona massimo ? in certi video vedo gabriele fersini
View user's profile Visit poster's website
massimo

Post  Posted: 26 Feb 2008 - 15:35 Reply with quote Back to top

ciao, rispondo a checco:
il produttore è lo stesso per entrambi i pezzi e il chitarrista (io) è lo stesso. I 2 arpeggi sono praticamente identici tranne per un accordo... anche a me ha dato abbastanza fastidio dover suonare l'arp di Notte Bastarda simile a quello di Laura ma così mi è stato chiesto... il suono è il "mio solito" e quindi hai notato bene.
rispondo a Ipiniavapore92: Fersini e Paolo Carta suonano le elettriche dal vivo con Laura, mentre nel disco resta in ascolto sono al 90% io alle chitarre... ciauuuu!
max

Post  Posted: 26 Feb 2008 - 17:52 Reply with quote Back to top

Ma porc....
Mi ero pentito di aver fatto il post e a distanza di 2 anni speravo fosse finito nel dimenticatoio....................
Sinceramente avrei voluto cancellarlo ma dopo pochi minuti non era più possibile.
Detto questo non era mia intenzione dubitare della professionalità di nessuno, anche perchè dopo quasi 17 anni penso di conoscerti un pochino, era solo una curiosità (che probabilmente avrei dovuto chiederti di persona).
Sorry
Ps
suonate bene il 12 aprile che ho comprato 9 biglietti!!!!

Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic