Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
FaliwerOffline

Status: Offline
Post  Posted: 20 Ott 2007 - 11:24 Reply with quote Back to top
Post subject: [PADOVA] Chitarrista cerca gruppo

Ciao...sono 20 anni e suono da circa 15 anni (ho iniziato da piccino con la classica, poi elettrica da 4 anni...)!!!
Ho avuto esperienza per due anni con un gruppo pop/rock, con cui ho anche registrato una demo...(potete ascoltare qualcosa su www.superbullets.it)!
buona strumentazione, e tanta voglia di fare...!!
Valuto la possibilitÓ di suonare qualsiasi genere, ho a disposizione una sala prove a casa mia, e un piccolo studio di registrazione con il quale lavoricchio per i gruppi della zona...zona Camposampiero (ma sono anche disponibile a spostarmi al limite, se ne parla)!
vorrei una cosa seria per suonar in giro, uscire....per qualsiasi domanda sono qua!

Post  Posted: 07 Apr 2008 - 18:39 Reply with quote Back to top

Ciao, sono Luca. Ho formato un gruppo tributo ai Blues Brothers e stiamo cercando una chitarra per completare la formazione. Abbiamo giÓ una ventina di canzoni pronte, contiamo di cominciare a suonare con la prossima stagione musicale valutando eventuali proposte per l'estate. Se sei interessato contattami.
Luca
328/1273119
lucagiak@libero.it
View user's profile
aldo76Offline

Post  Posted: 13 Giu 2008 - 00:17 Reply with quote Back to top

ciao sono Aldo sono un cantante,sto cercando un chitarrista che abbia voglia di iniziare un progetto serio per vivere la musica al massimo. canto da anni canzoni di : u2, chris cornell (soundgarden), radiohead, timoria vecchio stile (f. renga), foo fighters, etc, etc. Scrivo testi da molti anni.se vuoi contattarmi mandami una mail: aldomarzoli@libero.it
View user's profile
secondopremioOffline

Post  Posted: 11 Nov 2008 - 23:56 Reply with quote Back to top

ciao sono Mattia Da Villafranca Padovana!
Ho visto il tuo annuncio!purtroppo sono solo un batterista!serio e motivato in cerca di pezzi blues ma pi¨ che altro qualcuno che cerchi di far spaziare tutta sta testa che abbiamo!che ne dici?
..vista dal tuo canto viene da dire non me ne faccio niente di uno come te ma insomma esperienza ne ho fatta con diversi gruppi, suono da 8 anni e sei li ho passati dal maestro fra l'altro anche a Milano al CPM per un anno!
Nel frattempo ti ringrazio!
Mattia
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic