Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
Gus70Offline

Status: Offline
Post  Posted: 17 Set 2008 - 13:13 Reply with quote Back to top
Post subject: Consiglio Fender Tele 62 reissue

Ciao a tutti. Vorrei gentilmente un consiglio su un eventuale acquisto: una Fender Tele 62 Reissue Japan 2008 usata. La chitarra sembra essere in ottime condizioni. Credevo corpo e manico fossero entrambi in ontano, tuttavia il venditore (un privato) mi dice che ha sostituito il manico in ontano con un manico originale Fender in Acero, e fatto settare la action. A suo modo di vedere questo ha migliorato notevolmente il suono dello strumento. Il suo prezzo di richiesta e' di circa 500 euro. Che ne pensate ? La sostituzione del manico dovrebbe abbassare il prezzo dello strumento oppure no ? Quale dovrebe essere il prezzo onesto ? Grazie
View user's profile
marcuzzoloOffline

Status: Offline
Post  Posted: 27 Set 2009 - 02:04 Reply with quote Back to top

mmmmmmmm.....non so...non mi convince molto....poi....perņ cn quelprezzo magari prendi usati + "garantiti",si č vero ha sostituito il manico sempre cn un fender(ci metteresti la mano sul fuoco??)
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic