Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
Iv4nOffline

Status: Offline
Post  Posted: 30 Apr 2020 - 00:40 Reply with quote Back to top
Post subject: Modifica fender custom vibrolux reverb 40w

Ciao a tutti,
mi serve un consiglio...
Vorrei fare inserire all'ampli che vedete in oggetto un Send/return (parallelo??)

https://www.musicartestore.com/fender-c ... 07455.html

Ho bisogno di capire se si puņ fare, se snatura l'ampli dal punto di vista sonoro e di che cifre stiamo parlando;
Ho ancora un'altra domanda....si puņ inserire un Master Volume? la mia idea sarebbe poter alzare il volume dei singoli canali in modo da ottenere la splendida saturazione di cui č capace e con un Master Volume poter salvaguardare il sanguinamento auricolare Very Happy. Puņ funzionare?
View user's profile
Iv4nOffline

Status: Offline
Post 5Posted: 03 Mag 2020 - 18:49 Reply with quote Back to top

Ciao ragazzi,
mi consigliate un tecnico che puņ fare questo lavoro?
Purtroppo rivolgermi a Brunetti (anche se mi piacerebbe molto farlo) č fuori portata.
Io vivo in provincia di Bergamo

Grazie
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic