Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
Al3Offline



Joined: 03 Giu 2009
Posts: 3

Status: Offline
Post  Posted: 03 Giu 2009 - 00:36 Reply with quote Back to top
Post subject: [Cesena]Eventide Eclipse + REGALO pedaliera MIDI e case

Salve a tutti,

da sempre lurco questo forum e mai ho azzardato scrivere... beh, questa è la volta buona, speriamo sia anche un buon inizio.


L'hanno usato tutti i big, da Steve Vai a Peter Frampton a (credo, almeno tempo fa) il padrone di casa Mr. Varini e tanti altri.
E' sicuramente il top, e mi riferisco alla qualità componentistica della macchina (convertitori e software) e alla pasta del suono, unica (solo eventide suona "eventide").
Attacandolo in send/return il suono del vostro ampli non ne risentirà minimamente, un pò come un bel culo sapientemente fasciato da un paio di jeans fatti con arte rimarrà sempre un gran bel culo, ma con qualcosa in più.
La macchina è in ottime condizioni: la uso tutt'ora e la continuerò ad usare fino a che non riuscirò a venderlo. E lo vendo perchè dopo quattro anni, ho bisogno di cambiare, ho bisogno di tornare ai pomellini e ai fruscii: il tempo a volte cambia anche le nostre esigenze.

Normali graffi da rack, ma il funzionamento è impeccabile: conservato sempre dentro a flight case a due unità (che regalo con l'acquisto della macchina insieme a cavo midi a 7 pin) in ambiente smoke-free.

Siccome ho fretta di venderlo, ho deciso che, compreso nel prezzo, oltre a flight case e cavo midi, regalo anche PEDALIERA MIDI PROEL MS-32 con 4 patch bay switch per il controllo di pedali e del canale del vostro ampli, in contemporanea al cambio di programma MIDI: se per esempio usate un ampli a due canali, l'eventide e chessò un Xotic booster, potete programmare la pedaliera in maniera tale che spingendo il pedale 1, cambi canale nell'ampli, attivi il booster e carichi un vostro preset sull'eventide.

Il tutto a 1450 €.

Per altre info scrivete a (togliete il maiuscolo)

info@TOGLINOSPAMalessandromedri.com

Grazie e a presto!


PS: le altre due unità (triaxis e finale mesa) sono già state vendute.
View user's profile
hullabalooOffline



Joined: 03 Mar 2008
Posts: 400

Status: Offline
Post  Posted: 04 Giu 2009 - 12:34 Reply with quote Back to top

Torni al pedalame?? gran bella macchina l'eclipse, mi ha sempre attirato...però alla fine con i miei pedali mi trovo bene, semplici e immediati...

Ps: sei il chitarrista dei Mamasita vero??
Io sono il chitarrista dei Majestic Mojo Jojo's, non so se ti ricordi, abbiamo fatto il video con voi a Gambettola...
View user's profile
Al3Offline



Joined: 03 Giu 2009
Posts: 3

Status: Offline
Post  Posted: 05 Giu 2009 - 01:55 Reply with quote Back to top

Ahah!! Grande, si sono io! Ma pensa, non ci siamo presentati a Gambettola (complice fretta e strippi vari, ahaha!) ma ci becchiamo on-line! Stas poi mi sa che eri al tavolo con gli altri alla Brasserie, ma sinceramente non ti ho identificato: hai tagliato i capelli per caso?

In realtà, è una scelta difficile. Nel senso che l'eventide, nel rig di un chitarrista, può essere una macchina definitiva, e per me lo sarebbe, anzi lo è, se non fosse che da solo chiaramente non basta, ed integrarlo con un sistema a pedali è una cosa estremamente dispendiosa (e tu lo sai, perchè hai una splendida pedaliera), soprattutto perchè c'e bisogno di un looper (tipo il voodoo lab che hai tu) che solo quello (abbinato al gcx) costa un mutuo.
E' già passato troppo tempo dall'infoio iniziale di volerlo vendere e mi stà passando la voglia: probabilmente me lo tengo e mi costruisco la pedaliera piano piano: mi prendo ancora un paio di giorni per pensarci.

Complimenti per il progetto, non vedo l'ora di sentire il disco finito.

Buona musica, a presto!

Al3
View user's profile
hullabalooOffline



Joined: 03 Mar 2008
Posts: 400

Status: Offline
Post  Posted: 05 Giu 2009 - 08:25 Reply with quote Back to top

Sisi c'ero al tavolo....quello coi capelli corti è il batterista, io sono quello con il "casco" in testa (ad avere tempo e voglia ogni tanto di andare dal parucchiere non sarebbe male).

A Gambettola c'era un kaos totale, e purtroppo non sono potuto rimanere a sentirvi perchè avevo ua lezione alle 7, però ho recuperato l'altra sera in piazza a Cesena (mi mangio ancora le mani che il nostro batterista era a Londra e non abbiamo suonato anche noi!): spaccate, siete davvero bravi!! avevo ascoltato solo il primo cd e mi piaceva molto, ma dal vivo per poi è sempre un'altra cosa,avete un gran bell'impatto complimenti!!

Tornando all'Eclipse, chissà magari un giorno una macchina del genere me la piglio anch'io, ogni tanto ne sento il bisogno per alcune cose, solo che, conoscendomi, ho paura di smettere di dormire la notte per spaciugare con una macchina con quel potenziale.

A presto!!!!!

Daniel
View user's profile
Al3Offline



Joined: 03 Giu 2009
Posts: 3

Status: Offline
Post  Posted: 08 Giu 2009 - 00:21 Reply with quote Back to top
Post subject: VENDUTO!!!!

Vorrei modificare direttamente il messaggio, ma un messaggio francese mi avverte che non posso.
Cmq l'eventide è stato venduto, grazie per lo spazio e buona musica a tutti.

Al3
View user's profile
FinlayOffline



Joined: 18 Gen 2016
Posts: 20

Status: Offline
Post  Posted: 24 Dic 2021 - 07:51 Reply with quote Back to top

Ciao a tutti,
per chi fosse interessato, ecco la pagina ufficiale di questo ottimo hardware.
eventideaudio.com/products/rackmount/stereo-effects/eclipse-v4
Saluti a tutti.

__________________
Realizzazione siti web a reggio emilia e Seo > Visita SitiWeb.RE
View user's profile
Display posts from previous:     
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Powered by MDForum 2.0.83© 2003-2007 MAXdev Team
Credits

Un altro progetto MAX s.o.s.
Crediti - Powered by MAXdev